Contatti

Immagine trovata sul web.
Ecco dove potete trovarmi.

aNobii:
se volete aggiungermi come vicino o amico mi fa piacere! Mi piace curiosare tra le librerie altrui! 

Goodreads:
se volete aggiungermi mi fa piacere! Adoro Goodreads perché è molto social e offre molte possibilità.

Facebook:
Polliciate e interagite! La pagina è molto attiva. Tutti i giorni ci sono contenuti e idee nuovi.

Twitter:
Seguitemi. Twittate. Condividete.

Instagram:
@garden_library
Se volete aggiungermi e spulciare nella mia galleria mi fa piacere.

Google+:
Antonella B
Se volete aggiungermi anche qui siete i benvenuti.

Canale Telegram:
@garden_library
Da alcune settimane è attivo il canale Telegram. Posto foto, qualche news o piccoli aneddoti. Al momento è possibile solo leggere quello che posto, ma spero che presto venga attivato anche il pulsante "Rispondi". Quindi, se vi va, unitevi al canale (i numeri telefonici non saranno visibili, perciò non preoccupatevi per la privacy).

AccioBook:
AntoBeo
Mi trovate come AntoBeo. Non inserirò tutti i libri che ho letto, ma capiterà spesso. Perciò, siete interessati a scambiare con me qualche libro, tenete d'occhio la mia libreria oppure contattatemi.


Per gli autori (emergenti e non) e per le Case Editrici: sono disposta a leggere e recensire romanzi/saggi/racconti brevi su richiesta solo se di mio interesse e se inviati in formato cartaceo (tempo di lettura e recensione possono variare in base agli impegni). Non accetto formati digitali se non in casi eccezionali che mi riservo di valutare singolarmente. Ovviamente le mie recensioni saranno sincere e personali, quindi non potete aspettarvi solo commenti positivi; se una cosa non mi piace non posso dire il contrario.

Avviso (giugno 2016): presentazioni ed interviste non saranno più concesse a chiunque. Credo sia arrivato il momento di fare un balzello di qualità e selezionare maggiormente, seguendo i miei gusti e quelli di chi mi segue, i contenuti. Accetto volentieri segnalazioni da parte di autori e Case Editrici, ma ricevere una segnalazione non darà automaticamente diritto ad una presentazione  o un'intervista sul blog.

Potete contattarmi all'indirizzo mail gardenlibrary_blog@outlook.it,  scrivermi utilizzando il form qui sotto o sulla pagina Facebook per qualunque motivo vi venga in mente relativo al blog e al mondo dei libri in generale. Risponderò sempre il prima possibile, tempo permettendo. Se vi va, fate prima un salto nella sezione F.A.Q., magari trovate la risposta ai vostri quesiti. 


Nome
Email *
Messaggio*

5 commenti:

  1. Ciao grazie per esserti unita ai miei lettori, ho ricambiato volentieri e ho inserito il tuo blog nella mia pagina delle affiliazioni!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao, ho appena scoperto il tuo blog è davvero molto carino! Mi sono unita ai tuoi lettori! Se ti va di venirmi a trovare nel mio blog e unirti ai miei lettori mi farebbe molto piacere. Mi trovi qui: http://camminando-tra-le-pagine.blogspot.it/
    Ciao frency ^_^

    RispondiElimina
  3. Ciao Melania! Benvenuta =)
    Grazie per esserti unita ai miei lettori. Se ti va, partecipa al giveaway in corso, mi farebbe piacere! ;)

    RispondiElimina