giovedì 22 settembre 2016

Wreck this Journal - Everywhere. #9

Rubrica nella quale vi racconto i miei progressi nella compilazione e distruzione del Wreck this Journal.
Salve lettori!
Avrei voluto pubblicare questo post ieri (era pronto, necessitava solo di una piccola revisione pre-pubblicazione), ma ero troppo stanca per mettermi davanti ad uno schermo e fare quel che serviva. Dopo ieri, però, posso dire che la raccolta di questo 2016 sta volgendo al termine; una decina di giorni mi separano dal termine di questo intenso periodo e sono contenta. Purtroppo però, proprio a causa della raccolta serrata, nell'ultima settimana non ho avuto modo di completare nessuna istruzione della cara Keri Smith. Sono molto dispiaciuta di questo perché pensavo di aver ripreso un buon ritmo con la scorsa settimana, ma invece gli impegni hanno avuto il sopravvento su di me ancora una volta. Non sapevo se saltare il post settimanale o se ultimare di fretta qualche pagina. Nessuna delle due opzioni mi è sembrata sufficientemente intelligente e quindi ho optato per una cosa ancora diversa...tirare le somme di quello che ho fatto fino ad oggi.

Le pagine del Wreck this Journal (quelle numerate intendo, quelle che contengono delle istruzioni) sono 133.
Le pagine interamente completate sono 62.
Le pagine iniziate ma non ultimate sono 6.

Considerando solo le pagine totali e quelle completamente finite, facendo un veloce calcolo salta fuori che ho completato il 47% del mio journal. Non male vero?! Io non pensavo...credevo di essere attorno al 30 o 40 per cento, ma non quasi a 50. Direi che posso ritenermi soddisfatta!

Da quando ho iniziato la mia manualità e la mia fantasia si sono risvegliate. Ho messo su carta idee che mai avrei pensato e sono contenta. Mi sto appassionando ai libri interattivi e sto meditando di comprare tutti quelli della serie della Smith (uno alla volta ovviamente!).
Nelle ultime nove settimane (sarebbero undici, ma per due settimane non ho pubblicato nulla) ho condiviso con voi progetti, successi e disavventure. Credo mi ci vorranno altrettante settimane per finirlo, anche perché ho lasciato per ultime le pagine più difficili...
Ci sono state pagine più riuscite e pagine meno riuscite, pagine che ho condiviso con voi e pagine che non ho avuto il coraggio di mostrare. Ma la più bella, quella con la quale vorrei chiudere questo brevissimo post, resta questa:


Vi ringrazio per avermi seguito fino a qui e grazie se mi seguirete anche nelle prossime settimane. Il prossimo mercoledì tornerò con qualche pagina finita (spero!) e con nuove Anto-avventure. Alla prossima!

2 commenti:

  1. Visto? Sei a buon punto!
    Bellissima idea quella di mettere la citazione di Alice, azzeccatissima! C:

    RispondiElimina