mercoledì 19 novembre 2014

AAA giovani autori cercasi...

Fonte:
www.papersera.net
Eccomi qui con una nuova novità. Ho deciso di avviare un ciclo di interviste più o meno serie che avranno come protagonisti giovani autori o aspiranti tali.

Ora cercherò di spiegarvi bene la mia idea, seguendo la solita scaletta del chi, cosa, come, dove, quando e perché. 

Chi saranno i protagonisti dell'intervista? Giovani autori che hanno già visto pubblicare o hanno auto-pubblicato il loro lavoro. Aspiranti scrittori che hanno voglia di raccontare la loro passione per la scrittura. 

Cosa fare per candidarsi per un'intervista? Gli interessati dovranno contattarmi tramite messaggio privato alla pagina Facebook oppure tramite commento sotto questo post.

Come si svolgerà l'intervista? Invierò all'interessato un file (formato doc, docx o pdf) con le domande. Una volta compilato me lo restituirà, lo leggerò e lo contatterò via chat per chiarimenti, domande aggiuntive o dubbi da chiarire. 
Dove saranno pubblicate le interviste? Le interviste saranno tutte pubblicate qui sul blog e raccolte nell'apposita sezione. Verranno condivise in pagina e sul mio profilo personale. Spero poi che anche l'intervistato vorrà condividerla sul proprio profilo, pagina, ecc...

Quando usciranno le interviste? Ho intenzione di fare un paio di interviste al mese, sempre se trovo chi si presta!... Mi terrò in contatto con tutti quelli che si offriranno e avviserò mano a mano gli interessati.

Perché una serie di interviste? Semplice! Sono da sempre una persona curiosa. Tramite i social network ho avuto modo di conoscere molte persone che scrivono (per lavoro, passione,...) e ho pensato che è buona cosa usare uno strumento così potente come internet per farle conoscere, anche se nel mio piccolo.

Bene!, credo di aver detto tutto! Speriamo bene e che anche questo progetto decolli. Buona giornata! 

Nessun commento:

Posta un commento