venerdì 12 maggio 2017

Presentazione BlogTour Panorami d'inchiostro e Ricordi d'inchiostro.

Salve lettori!
Oggi sono qui per presentarvi un'iniziativa alla quale ho deciso di partecipare su invito della mia collega blogger di Libera tra i libri

Dal 23 aprile al 31 maggio in tutte le regioni italiane i lettori sono protagonisti di dibattiti, incontri, presentazioni, mostre e mille altri eventi imperdibili, che si possono cercare sul sito ufficiale di Il maggio dei libri.
Con alcune amiche blogger abbiamo deciso di dar vita a due diversi appuntamenti dedicati al mondo di carta che tanto amiamo, incentrati su alcuni dei temi che caratterizzano la nuova edizione del Maggio dei Libri.



Panorami d'inchiostro (15 - 20 maggio), dedicato ai paesaggi letterari ossia a quelle descrizioni di luoghi reali o fantastici che ci fanno sognare ad occhi aperti.









Ricordi d'inchiostro (22 - 28 maggio), perfetto per tutti coloro che adorano gli anniversari di vita e scrittura degli autori che popolano i nostri scaffali.



Si tratta del nostro personale modo di rendere omaggio a Il maggio dei libri e condividere con i nostri lettori la nostra passione e i nostri ricordi.

Segnatevi sull'agenda tutte le tappe. Noi ci stiamo lavorando da giorni e non vediamo l'ora di cominciare!
Io ho deciso di dare il mio contributo per Panorami d'inchiostro perché lo sentivo più mio. Il post è quasi pronto, manca davvero pochissimo. Se siete curiosi non perdetevi nessun appuntamento! Potrete scoprire luoghi e romanzi che vi faranno appassionare e confrontarvi con blogger e lettori. Io vi aspetto!

4 commenti:

  1. Non vedo proprio l'ora di allungare la mia wish list :D ahah

    RispondiElimina
  2. Ciao! Io sono prontissima a prendere appunti sui vostri luoghi letterari del cuore *_*
    Un salutone
    Leryn

    RispondiElimina