giovedì 12 novembre 2015

I caduti di pietra - BlogTour. Appuntamento a Roma per il gran finale.

Salve lettori!
Come ben ricordate, questo blog si era occupato della tappa n°1 del blogtour dedicato al libro di Giuseppe Russo intitolato I caduti di pietra. Il nostro viaggio alla scoperta del libro si è  concluso da alcune settimane, ma, causa maltempo, l'incontro finale a Roma deve ancora tenersi e si terrà il 22 novembre 2015 presso il caffè letterario Mangiaparole.

Cliccando qui potete rivedere la tappa e tutto il calendario del blogtour, leggere la sinossi del libro e rileggere le regole del blogtour. E, se non lo avete già fatto, recuperare tutte le altre tappe!

Invito tutte le persone di Roma e dintorni a raggiungere il caffè letterario Mangiaparole e sostenere Giuseppe Russo nel suo progetto partecipando alla presentazione del suo libro. Oltre ad essere uno scrittore molto talentuoso, Giuseppe è una persona straordinaria e di grande cultura e saprà sicuramente appassionarvi alla sua materia di studio e ricerca.

Per qualsiasi informazione aggiuntiva, vi rimando al post precendente, al sito dell'autore o alla sua pagina Facebook. Oppure potete commentare qui sotto per esprimere le vostre perplessità o curiosità. 

Nessun commento:

Posta un commento