domenica 22 novembre 2015

Plymouth. Week #11.

Salve lettori!
È domenica ed è tempo di weekly. Questo è l'ultimo appuntamento in diretta da Plymouth perché venerdì torno in Italia, ma non sarà il post conclusivo di questa rubrica. Mi riservo di scrivere il post finale una volta rientrata a casa, per chiudere con un bel bilancio finale...
Le settimane sono volate ed è tempo di pensare a far le valigie. Davvero non so come farò a far stare tutto nel mio bagaglio e la cosa più difficile sarà separarmi da alcuni dei libri acquistati perché sono davvero troppi. Ho deciso di regalare i libri che non posso portare con me alla struttura dove lavoro e dove c'è una piccola free library. In questo modo qualcuno potrà leggerli ed amarli come ho fatto io.

Oggi è la mia ultima domenica in terra inglese e la mia host-family ha pensato bene di portarmi in gita. Siamo stati in un piccolo villaggio nel bel mezzo del Dartmoor Park dove c'è un pub molto particolare... L'Highwayman Inn è un pub a forma di stivale (ebbene sì!, io ho trovato lo stivale di Gulliver) e all'interno è assolutamente bizzarro e unico. Una cosa pazzesca tra kitsch, gotico e non so che altro. Dentro ci si trova di tutto, dalla poltrona di Dracula all'arredamento tipico della nave di Jack Sparrow, dalle statue egizie ai trofei da caccia. Una cosa da vedere.

Per quanto riguarda le letture, ho terminato ieri Eleanor & Park di Rainbow Rowell e la recensione è pronta, ma uscirà sul blog domani perché oggi non volevo pubblicare due post. Vi posso solo anticipare che mi è piaciuto proprio tanto e che ve lo consiglio. Stasera inizierò il mio secondo Jodi Picoult con Keeping Faith. Spero davvero vada meglio che con il precedente.

Con questo post chiudo la serie di weekly da Plymouth e vi do appuntamento alla prossima settimana per il bilancio di fine esperienza. Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento