mercoledì 2 dicembre 2015

Promozione natalizia: Flamefrost (1,2 e 3).

Salve lettori!
Tempo fa avevamo conosciuto Virginia Rainbow e i suoi lavori Flamefrost 1,2 e 3 (se non ve la ricordate potete recuperare il post qui).
In occasione del Natale, l'autrice ha pensato ad una speciale promozione per i suoi lettori. Ho deciso di ospitarla quindi un'altra volta qui sul blog per presentare questa sua iniziativa.



Carissimi lettori, amici....
in questo periodo natalizio ho pensato di offrirvi una promozione particolare riguardante la mia trilogia FLAMEFROST! Ho già fatto una promozione del genere in occasione del mio compleanno, ma a Natale, si sa, è tempo di regali!
Se volete farlo a voi stessi o ai vostri amici, ecco cosa vi offro!
Tutte le persone che mi contatteranno in chat entro il periodo dal venerdì 27 Novembre al giovedì 10 Dicembre potranno acquistare la mia trilogia a un prezzo speciale. Basterà prendere il primo e il terzo volume per avere IN REGALO il secondo!
A tutti gli amanti del CARTACEO che aspettano il momento buono per leggere la mia trilogia o per fare un bel regalo ad un amico lettore... questo è il momento giusto!
Vi aspetto!



Perciò, se siete interessati, affrettatevi! Avete ancora pochi giorni per approfittare di questa promozione! 

Nessun commento:

Posta un commento