martedì 9 febbraio 2016

Presentazione #22: Irene Reffo.

Salve lettori!
Come sapete, questo blog presenta racconti e romanzi di ogni tipo per accontentare ogni sorta di Lettore. E proprio seguendo questo filone di pensiero, oggi vi presento il racconto di Irene Reffo intitolato La frusta e l'onda, racconto erotico che leggerò molto presto per darvi e dare ad Irene il mio modesto parere. 


Breve racconto erotico in cui il BDSM si incontra con l’amore, legati entrambi dal fil rouge del dolore, emotivo e fisico. Un dolore, però, che non è mai odio, semmai un amore così forte e profondo da scendere negli Inferi per cercare di sopravvivere. Le pratiche BDSM non sono intese come mero piacere, ma come risorsa ultima per compensare ad un amore che non ha abbastanza forza per esistere. Una storia che non vuole fermarsi al puro e semplice erotismo, ma vuole scendere fin dentro all'anima, pescando a piene mani dall'immenso mare dei sentimenti. Erik e Christian: apparentemente due personaggi completamente opposti, in realtà due facce della stessa medaglia, due sfumature dell’amore e, nello stesso tempo, del dolore. Lacrime e sangue, polvere e ferro. E un amore che non è mai venuto meno.



Il racconto di Irene Reffo è disponibile su Amazon. Se invece siete interessati a conoscere Irene o volete farle qualche domanda sul suo racconto, sui suoi progetti o sulla scrittura, potete contattarla su Facebook tramite la sua pagina o tramite il suo sito.

Irene Reffo è laureata in Lettere Antiche presso l'Università di Padova con una tesi sulla tragedia greca, da alcuni anni coltiva la sua passione per la fotografia e la scrittura. Nel 2015 viene selezionata tra i vincitori del concorso "Racconti dal Veneto", pubblicando così il suo primo racconto, Acqua e sabbia, con Historica Edizioni. A gennaio 2016 autopubblica il racconto breve La frusta e l'onda

Nessun commento:

Posta un commento