lunedì 29 febbraio 2016

Presentazione #24: J.R. Lawrence.

Salve lettori!
Dopo un periodo forzato di pausa, tornano sul blog le segnalazioni degli autori emergenti italiani e delle loro opere. Oggi conosciamo J.R. Lawrence. Siete pronti?

TITOLO: Insanity – Nec Plvs Vltra (Vol.1). 
SERIE: Insanity. 
AUTORE: J.R. Lawrence.
EDITORE: Amazon/Selfpublishing. 
GENERE:Dark Fantasy, Gothic Romance, Thriller. 
FORMATO: Ebook, PAGINE: 362. 
ESTRATTO WATTPAD: http://w.tt/1QdXcH4

David Dichinghooke, un ragazzo di ventidue anni, torna a casa dopo una lunga giornata trascorsa a solcare i mari con il suo peschereccio, per vendere la merce nelle fitte reti commerciali di Kingston. Le cose, però, non vanno come previsto. Infatti, quando il ragazzo fa ritorno a casa, i suoi amici gli danno quella notizia che sconvolgerà tutta la sua vita. 
Quella che sembrava essere una normale vita da pescatore, si trasformerà in una crudele esistenza. Si ritroverà a vagare per i mari sotto i colori di diverse Jolly Roger, affronterà dolorose battaglie e salperà per luoghi mistici. Soprattutto, dovrà dare tutto se stesso per proteggere la sua vita e quella delle persone a lui care, e dovrà impegnarsi per scoprire la verità che si cela dietro la sua esistenza.

«Siamo finiti in un luogo in cui le regole della natura non hanno alcuna importanza. Appollaiato nella notte stellata, troveremo il sole, in pieno inverno il vento smette di soffiare, il tempo non scorre e se lo fa non ha alcuna condizione logica. Il continuo Tic Tac, Tic Tac, risuona nelle vostre teste vuote e echeggia confondendovi le idee. Qui tutto è possibile e nulla esiste. Probabilmente nemmeno questo posto. Questo è il verso della pazzia e ci annuncia il suo arrivo …»


Chi è l'autore? J.R. Lawrence è un ragazzo di 22 anni che ama scrivere e leggere. I suoi romanzi preferiti sono quelli di genere Fantasy, ma ama comunque cimentarsi in romanzi di altri genere, soprattutto quelli Thriller. I suoi autori preferiti sono, infatti, Dan Brown, Stephen King e J.K. Rowling, mentre i romanzi che continuerebbe a rileggere ogni giorno sono la saga del Signore degli anelli e quelli di Harry Potter. 
Oltre alla lettura, J.R. Lawrence è un appassionato di film come I Pirati dei Caraibi e segue, in particolar modo, Johnny Depp. Segue varie serie tv come Black Sails. Inoltre, ha anche una forte passione per la musica, quella rock, pop e rap. 
J.R. Lawrence ha cominciato a scrivere all’età di 16 anni e ha coltivato questa sua passione scrivendo e riscrivendo ogni giorno, con la speranza che un domani, forse, potrebbe diventare un buon scrittore. 
Il suo romanzo d’esordio è: Insanity - Nec Plvs Vltra, primo Dark Fantasy di una trilogia tutta da scoprire. Dopo aver avuto alcune proposte di pubblicazione, J.R. Lawrence, ha preferito la pubblicazione indipendente con la speranza di crescere e migliorare giorno dopo giorno.

Nessun commento:

Posta un commento