Drink tea and read books..weekly.

Cos'è Drink tea and read books...weekly
Semplice! E' una rubrica (spero a cadenza settimanale...e infatti l'ho chiamata weekly) che vi terrà e mi terrà compagnia per tutto il periodo invernale, e magari anche dopo. 
L'intento di questa nuova rubrica è quello di parlare di libri, sorseggiando idealmente tutti assieme una buona tazza di tè. 
In ogni appuntamento il filo conduttore sarà una qualità di tè alla quale verranno attribuiti tre (e tre soli!) aggettivi. A ciascuno di questi tre aggettivi verrà associato un libro. 
Perciò in ogni puntata ci sarà un particolare tè e ben tre libri (sinossi e breve commento personale). Ci sarà ampio spazio per scoprire nuovi titoli e per confrontarsi visto che ogni volta i titoli saranno tre.
Ma non è finita!
La prima puntata sarà curata da me, ma per le puntate seguenti mi farebbe davvero piacere ospitare nel blog altre blogger, autori o i miei adorati followers, con le loro letture e i loro tè preferiti. Il progetto è ambizioso, ma mi piacerebbe davvero tanto! 
Se siete interessati a scrivere una puntata di questa mia nuova-pazza-rubrica non dovete fare altro che contattarmi qui sul blog andando nella sezione Contatti oppure su Facebook

Il giorno scelto per la rubrica è il mercoledì. Ovviamente è soltanto un giorno indicativo, poi in base ad impegni e altri post sul blog potrebbero esserci cambiamenti.
Spero tanto che l'idea vi piaccia e possa incuriosirvi. Qui di seguito troverete mano a mano tutti gli appuntamenti della rubrica raccolti in ordine, così che nulla vada perso.

Drink tea and read books...weekly. #1: a cura di If you have a garden and a library (mercoledì 16 dicembre)
Drink tea and read books...weekly. #2: a cura di If you have a garden and a library (mercoledì 23 dicembre)
Drink tea and read books...weekly. #3: a cura di Erika Scarano (mercoledì 30 dicembre)
Drink tea and read books...weekly. #4: a cura di If you have a garden and a library (mercoledì 6 gennaio)
Drink tea and read books...weekly. #5: a cura di If you have a garden and a library (mercoledì 13 gennaio)
Drink tea and read books...weekly. #6: a cura di If you have a garden and a library (mercoledì 20 gennaio)
Drink tea and read books...weekly. #7: a cura di If you have a garden and a library (mercoledì 27 gennaio)
Drink tea and read books...weekly. #8: a cura di Cristina del blog Letture di tutti i colori (mercoledì 3 febbraio)
Drink tea and read books...weekly. #9: a cura di If you have a garden and a library (mercoledì 10 febbraio)

Rubrica sospesa in attesa di tempi migliori e di nuova ispirazione per proporre abbinamenti non banali e assolutamente originali! (Se volete partecipare e scrivere una puntata, non esitate a contattarmi!)

Nessun commento:

Posta un commento