Salve lettori!
Oggi continuiamo la nostra conoscenza di Virginia Rainbow (che avevamo già incontrato qui) e del terzo libro della sua trilogia Flamefrost. L'ultimo respiro.
Oggi continuiamo la nostra conoscenza di Virginia Rainbow (che avevamo già incontrato qui) e del terzo libro della sua trilogia Flamefrost. L'ultimo respiro.
Il libro.
Gered e Sarah si trovano in una situazione drammatica e nessuno può aiutarli. Rinchiusi nelle segrete dell’astronave madre con un peso enorme sul cuore, sembra che per loro sia perduta ogni speranza. Il Principe Nero affronta con coraggio ciò che il destino pare avergli riservato e non si dà per vinto, mentre Sarah si affida con fiducia a lui. Nel frattempo alcuni personaggi inquietanti tramano nell’ombra per preparare una vendetta da tempo bramata e altri si svelano pian piano per ciò che sono davvero. Le scene si spostano nello spazio, concentrandosi all’interno della Ghindar nei suoi corridoi bui così come nelle sale enormi e lussuose. Il crudele Nardos, l’ambigua principessa Christin, il saggio maestro Fouler e l’amico Rain assumeranno un ruolo decisivo all’interno della storia, determinando con le loro azioni le sorti dei protagonisti. Capitolo conclusivo della trilogia Flamefrost, “L’ultimo respiro” contiene tutti gli ingredienti per una lettura irresistibile e avvincente, svelando finalmente i molti segreti contenuti nei precedenti volumi. Il lettore sarà portato a sorprendersi, a commuoversi, a vivere assieme ai personaggi le loro incredibili vicende momento per momento fino all'epilogo tragico e bellissimo.
Flamefrost. L'ultimo respiro è un libro di Virginia Rainbow, auto-pubblicato e uscito ad ottobre 2014. Il libro, 414 pagine in tutto, è acquistabile su Youcanprint,Ibs e nei principali store online. Per ulteriori informazioni è possibile contattare l'autrice tramite il suo profilo Facebook.
L'autrice.
Virginia Rainbow è un’autrice che scrive fin da bambina, creando storie piene di immaginazione e sentimento. Ora passa il suo tempo tra il lavoro e la sua passione per la scrittura. Adora leggere, fare passeggiate in montagna e guardare i cartoni della Walt Disney. Il suo romanzo di esordio è The black mask.
Con Flamefrost. L'ultimo respiro si chiude la trilogia. Non sarà dunque possibile nessun ritorno dei due protagonisti ai quali i tuoi lettori si saranno sicuramente affezionati?
No, non credo ci saranno ritorni, almeno per il momento....
Quali altri progetti letterari hai per il futuro? Quanto dovranno attendere i tuoi fan prima di leggere un altro tuo lavoro?
Per ora non ne ho idea. Ma se ci sarà un nuovo progetto, di sicuro lo dirò ai quattro venti.
Grazie a Virginia per aver scelto questo blog per presentare il suo libro e a presto con altre presentazioni!
Grazie a te Antonella per la tua gentilezza!!
RispondiElimina